Campus Estivo 2026

Senza Categoria

Claut ospiterà anche nel 2026 il Campus estivo del Centro Sportivo Italiano – comitato territoriale di Pordenone, realizzato in collaborazione con l’ASD Polisportiva San Giorgio.

L’esperienza del campus multidisciplina residenziale torna tra le montagne friulane, confermando Claut come location ideale per una settimana all’insegna dello sport, della socialità e del divertimento. Un progetto educativo e sportivo che il nostro comitato, assieme alla ASD Polisportiva San Giorgio di Porcia, porta avanti da oltre cinquant’anni, rinnovandosi ogni estate.

Durante l’intero periodo del campus, i partecipanti saranno seguiti esclusivamente da staff altamente qualificato, composto da educatori ed istruttori con formazione universitaria in ambito sportivo e psicopedagogico oltre che da tecnici in possesso di abilitazioni federali in diverse discipline sportive.

Il campus è rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni, senza alcuna distinzione di livello o esperienza. Il programma propone più di 30 attività differenti, che includono sport individuali e di squadra, giochi, laboratori creativi e momenti di animazione, con percorsi pensati per valorizzare le capacità di ciascun partecipante.

Il campus si svolgerà dal 5 al 12 luglio 2026. La quota di partecipazione è di € 450 e comprende l’intero soggiorno residenziale, dalla cena del 5 luglio al pranzo del 12 luglio, oltre a tutte le attività previste. Nella quota è compreso anche ai fini assicurativi, il tesseramento al Centro Sportivo Italiano che non preclude l’eventuale attività sportiva con un propria società di appartenenza.

Vi invitiamo a compilare l’adesione online il prima possibile per riservare il posto, il pagamento a conferma dell’iscrizione è richiesto via bonifico in quota unica, entro il 31 maggio, al seguente conto bancario:

Comitato Territoriale C.S.I. di Pordenone
c/o BCC Pordenonese – filiale di Pordenone
IBAN: IT75K0835612500000000042110
Causale: Campus *Nome Cognome*

Ci vediamo a Claut!