Rieccoci!

Avvisi

Finalmente siamo tornati online. Ci scusiamo per questi giorni di problemi tecnici ma vogliamo spiegarvi perché ora siamo molto felici del risultato.

All’inizio del commissariamento, ci siamo ritrovati a dover costruire da zero un sito senza troppa esperienza. All’epoca abbiamo optato per il CMS Joomla, ma con l’andare degli anni è diventato sempre più datato, motivo per il quale siamo passati a WordPress. Il nostro hosting però era basato su Joomla e ci siamo ritrovati a dover cambiare piattaforma, tenendo però le email con il precedente servizio. Per un bel po’ di tempo abbiamo continuato a gestire tutto tramite due servizi, fino a che il fornitore iniziale non ha effettuato importanti cambiamenti ottimizzandosi anche per WordPress. A questo punto per risparmiare una buona somma, ma soprattutto per facilitare il lavoro di chi prenderà in mano il sito dopo di noi, siamo tornati a farci ospitare tutto in un’unica casa.

A tal proposito ringraziamo infinitamente Giuliano Sberna di Host.it per l’incredibile pazienza e il preziosissimo aiuto.

Il sito ora ha anche il certificato di sicurezza SSL rendendolo sicuro al 100% per noi e per voi ed è aggiornato alle ultime versioni disponibili del software utilizzato.

Se avete di recente inviato delle email a segreteria@csipordenone.it o presidenza@csipordenone.it vi invitiamo cortesemente a scriverci di nuovo in modo da essere sicuri che il messaggio sia stato correttamente recapitato.

 

Grazie per la pazienza